I “Corni di Nibbio” sono una catena montuosa che funge da barriera naturale separando i grandi laghi: Maggiore e Mergozzo, dal parco nazionale della Valgrande. Proprio ai piedi questi monti, a Nibbio, piccola frazione un tempo contadina di Mergozzo, si trova il nostro bed and breakfast, una tipica casa di campagna dell’800 minuziosamente ristrutturata non solo mantenendo inalterate le caratteristiche di un tempo, ma esaltandone le tipicità.
Il bad and breakfast si trova a 1 km dall’uscita autostradale dei laghi e a poco meno di 5 km dal capoluogo Mergozzo ed il suo piccolo lago, raggiungibile anche con le biciclette che mettiamo a disposizione per i nostri ospiti. “Pizzo Faiè”, “Lesìno”, “Corte Lorenzo”, sono i nomi delle nostre camere, tutte dotate di ampio bagno privato con doccia ed asciugacapelli, e di un accogliente salotto e connessione wi-fi gratuita. La saletta “Proman” con il camino è a vostra disposizione per una genuina ed abbondante prima colazione a buffett con prodotti tipici del territorio, mentre nella stagione estiva potete gustarla nel giardino del nostro frutteto.
In un contesto semplice e famigliare Elenia,Patrizio e la piccola Giorgia, sono lieti di porgervi il loro caloroso benvenuto.